venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaCaos nella notte di Capodanno tra Napoli e provincia: danni ad un...

Caos nella notte di Capodanno tra Napoli e provincia: danni ad un edificio all’Arenella, in fiamme auto e palazzo a Casoria

Feriti per l’esplosione dei botti ma anche incendi tra Napoli e provincia. La scorsa notte i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti in via Giordano Bruno, limite via San Paolo, per l’incendio di 3 auto, di parte di un’attività commerciale e di un palazzo.

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero propagate proprio da un fuoco d’artificio esploso durante i festeggiamenti.

L’edificio non ha riportato danni strutturali ed il rogo, che non ha causato feriti, è stato spento dai vigili del fuoco.

Un incendio si è sviluppato nella notte di Capodanno in un appartamento di via Francesco Blundo, nei pressi di via Orsi, nel quartiere Arenella di Napoli.
Secondo una prima ricostruzione fornita da alcuni residenti, l’episodio potrebbe essere collegato ai botti di Capodanno esplosi in zona. Le fiamme hanno interessato il terrazzo dell’abitazione, generando una densa nube di fumo visibile anche dall’esterno.
Fortunatamente, i proprietari non erano in casa al momento dell’incendio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO