lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaNino D'Angelo ospite a Domenica In con il figlio Toni: "Andare via...

Nino D’Angelo ospite a Domenica In con il figlio Toni: “Andare via da Napoli è stato terribile, camorra ci sparò a finestre”

Ospite a Domenica In su Rai1, Nino D’Angelo si è raccontato a Mara Venier insieme al figlio Toni, regista del documentario che ripercorre la vita e la carriera del cantante, “18 giorni”, prossimamente al cinema.

La decisione di lasciare NAPOLI è stato, racconta, “un momento terribile perché per anni ti porti appresso ‘Nino D’Angelo ama così tanto Napoliperò è andato a vivere a Roma’, perché la gente non lo sa. Ma allora la camorra mi fece andare via perché mi spararono a casa. Abbiamo avuto paura, abbiamo denunciato e siamo dovuti scappare. Ora NAPOLI sta cambiando, è piena di gente, di turisti, ci vado sempre più spesso. Però io non sono andato a Roma perché una mattina mi sono svegliato e ho deciso così, mi hanno mandato via da NAPOLI, volevano la tangente, i soldi. Io volevo comunque rimanere, ma mia moglie voleva andare via con i figli e io ovviamente non potevo lasciarli soli. È stata veramente dura, perché ho lasciato mamma, papà, tutta la mia vita. Roma è la bellissima città che mi ha accolto, ma è la zia che mi ha cresciuto. Napoli è mammà”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO