mercoledì, Settembre 24, 2025
HomeCronacaVillaricca piange Ivan Mangusi: il cuore del giovane si è fermato dopo...

Villaricca piange Ivan Mangusi: il cuore del giovane si è fermato dopo un mese di coma

Una tragedia ha colpito la comunità di Villaricca: Ivan Mangusi, trentenne molto conosciuto e stimato, è deceduto dopo un mese di coma in seguito a un grave incidente stradale avvenuto la notte di Ferragosto.

Il giovane, titolare di un panificio in via Enrico Fermi, aveva lasciato in anticipo il tradizionale falò con gli amici per rientrare a casa e prepararsi al lavoro del giorno seguente. Purtroppo, quella notte non ha mai fatto ritorno a casa.

L’incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino del 15 agosto, quando la moto su cui Ivan viaggiava ha perso il controllo, schiantandosi contro la rotonda Grande Sud, tra Giugliano e Qualiano. I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni del ragazzo sono apparse subito critiche. Ricoverato all’ospedale di Giugliano, è rimasto in coma fino a ieri, quando il suo cuore ha cessato di battere.

Il paese è in lutto: Ivan era conosciuto per la sua dedizione al lavoro e per il suo carattere gentile. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo tra familiari, amici e clienti del suo panificio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO