lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaAssalto a furgone con giornali in provincia di Napoli, ritrovato a Casalnuovo...

Assalto a furgone con giornali in provincia di Napoli, ritrovato a Casalnuovo senza quotidiani all’interno: Il Roma, Metropoli e Sanno Quotidiano e Salerno Oggi oggi non in edicola

Rapina nella notte in provincia di Napoli: portato via furgone con 4 quotidiani in distribuzione.

Oggi non sono in edicola il Roma, il Sannio Quotidiano, la Città di Salerno e Metropolis, quattro quotidiani locali distribuiti tra le province di Napoli, Salerno e Benevento.

Nella notte, almeno 4 malviventi armati e con il volto coperto da passamontagna hanno rapinato e portato via il furgone destinato alla distribuzione dei quotidiani alle edicole.

La banda, a bordo di una Bmw, ha fermato il mezzo poco prima delle tre, costringendo l’autista ad abbandonare il veicolo sotto minaccia.

Il deposito è a Roccarainola, i giornali stavano arrivando dalla tipografia di Caserta, zona industriale, al deposito di Di Canto spa per essere poi smistati e distribuiti alle edicole in varie zone della Campania. Il furgone è stato ritrovato poco prima dell’alba in via Verdi a Casalnuovo di Napoli, dove i carabinieri lo hanno rintracciato grazie al gps. Sul caso sono in corso le indagini. I giornali erano stati asportati dal furgone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO