BENEVENTO – Si stanno concentrando nei diversi terreni di sua proprietà, le ricerche del 58enne Salvatore Ocone, ricercato per l’omicidio della moglie Elisabetta Polcino, 49 anni, uccisa a colpi di pietra nei pressi della sua abitazione questa mattina a Paupisi, in provincia di Benevento.
Si cercano anche i due figli minorenni della coppia, di 15 e 10 anni, che questa mattina non hanno fatto ingresso a scuola.
Le ricerche nelle quali sono impegnati Carabinieri e Polizia locale con il coordinamento della Procura di Benevento, al momento si stanno concentrando in particolar modo nei vari terreni di proprietà del 58enne, agricoltore. L’uomo starebbe usando la sua auto, un’Opel Mokka di colore nero.
Un terzo figlio della coppia, maggiorenne che lavora in un’altra regione, è stato informato dell’accaduto e starebbe tornando in queste ore a Paupisi.
Secondo quanto apprende LaPresse, l’uomo avrebbe avuto in passato problemi di depressione per i quali era stato seguito da un medico. La vittima, Elisabetta Polcino, era casalinga e lavorava sporadicamente in campagna.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!