venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaCade dall'impalcatura del centro commerciale 'Vulcano Buono' di Nola: grave operaio 53enne

Cade dall’impalcatura del centro commerciale ‘Vulcano Buono’ di Nola: grave operaio 53enne

Cade da impalcatura in un negozio nel centro commerciale in provincia di NAPOLI: operaio in pericolo di vita.

Ieri sera i carabinieri sono intervenuti all’interno del centro commerciale Vulcano Buono di Nola. All’interno di un magazzino in allestimento per un nuovo punto vendita, si è verificato l’ennesimo incidente sul lavoro.

Un operaio di 53 anni, originario della provincia di Foggia e con regolare contratto, sarebbe caduto da un’altezza di circa due metri mentre stava montando la scaffalatura.

I medici del 118 hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Nola. Verso le 5 di stamattina, il 53enne è stato trasferito d’urgenza e ora si trova all’ospedale del mare di NAPOLI dove è ricoverato in pericolo di vita e in prognosi riservata.

Intervenuto sul posto il personale del servizio sicurezza ambienti di lavoro dell’Asl NAPOLI 3 Sud. Sequestrata parte dell’impalcatura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO