giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaGrave incidente stradale ad Agropoli: muore un anziano, donna in prognosi riservata

Grave incidente stradale ad Agropoli: muore un anziano, donna in prognosi riservata

AGROPOLI – Un tragico incidente stradale ha scosso questa mattina Agropoli, in provincia di Salerno, lasciando una vittima e una ferita grave.

Intorno alle 11:30 di oggi, un’automobile con due persone a bordo ha improvvisamente sfondato una ringhiera mentre percorreva via Giovan Battista Vico ed è precipitata nel vuoto, terminando la corsa sulla carreggiata sottostante.

Il conducente, un uomo di 84 anni originario di Santa Maria di Castellabate, è deceduto sul colpo a causa dell’impatto. La donna che viaggiava con lui — la sua identità non è stata ancora resa nota — è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso e trasportato la donna in ospedale, i Vigili del Fuoco di Agropoli, che hanno lavorato per estrarre i feriti dall’auto, Carabinieri e Polizia Locale, impegnati nei rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.

Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ipotesi, non si esclude che il conducente possa essere stato colto da un improvviso malore o abbia perso il controllo del mezzo poco prima della caduta. A seguito dell’incidente, la circolazione in via Giovan Battista Vico è stata temporaneamente interrotta per consentire i rilievi tecnici e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO