Ore di angoscia ad Aversa, in provincia di Caserta, per la misteriosa sparizione di Alessia Terracino, 29 anni, madre di tre bambini, di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di martedì 15 ottobre.
A rendere pubblica la notizia è stato il sindaco Francesco Matacena, che attraverso un messaggio diffuso sui social ha lanciato un appello urgente alla cittadinanza:
“Dalla mattina di ieri non si hanno più tracce di Alessia Terracino, giovane mamma di tre figli, allontanatasi da Aversa intorno alle 11:00. Al momento della scomparsa indossava una tuta color beige e stivaletti bianchi e neri. Chiedo a chiunque possa averla vista di contattare immediatamente le Forze dell’Ordine. In momenti come questo, la collaborazione di tutti può essere decisiva per riportarla a casa”.
Secondo quanto riferito dai familiari, Alessia è alta circa 1,65 m, ha occhi e capelli castani, un piercing al labbro inferiore, due grandi ali tatuate sul petto e un fiore sul braccio.
La sorella, sconvolta, ha rivolto un accorato messaggio sui social:
“Vi prego, aiutatemi a ritrovarla. Mia sorella è scomparsa nel nulla, soffre di depressione e ha tre bambini che la aspettano. Condividete ovunque, potrebbe essere ovunque. Si chiama Alessia Terracino, ha 29 anni e vive ad Aversa”.
Anche la redazione del programma “Chi l’ha Visto?” ha raccolto la segnalazione e diffuso l’appello per favorire le ricerche.
Le autorità locali stanno battendo l’intera zona, mentre la comunità aversana si è mobilitata sui social e sul territorio nel tentativo di rintracciare la giovane donna. Ogni informazione utile può essere segnalata ai Carabinieri o alla Polizia di Stato.
alessia terracino
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!