Un inseguimento di 6 km tra il comune di Villaricca e il quartiere Scampia a Napoli è terminato la scorsa notte con l’arresto di un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, da parte dei Carabinieri.
A Villaricca, cittadina a nord di Napoli, i militari hanno notato un’auto ferma nei pressi di un fast food, con a bordo tre persone. All’alt dei Carabinieri, intenzionati a controllare i tre, l’auto è ripartita a gran velocità rischiando di investire una persona. Ne è nato così un inseguimento durato circa 6 km e che si è concluso nel rione Don Guanella a Scampia. Qui i fuggitivi si sono fermati in via Labriola per proseguire la fuga a piedi.
Uno dei tre, il 26enne, è stato bloccato e arrestato. Nel suo zaino aveva centraline, flex e diverso materiale utilizzato verosimilmente per i furti d’auto. L’auto è stata sequestrata. Prosegue la caccia ai due complici.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


