lunedì, Gennaio 19, 2026
HomeCronacaInseguimento tra Scampia e Villaricca, arrestato 26enne si cercano i complici

Inseguimento tra Scampia e Villaricca, arrestato 26enne si cercano i complici

Un inseguimento di 6 km tra il comune di Villaricca e il quartiere Scampia a Napoli è terminato la scorsa notte con l’arresto di un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, da parte dei Carabinieri.

A Villaricca, cittadina a nord di Napoli, i militari hanno notato un’auto ferma nei pressi di un fast food, con a bordo tre persone. All’alt dei Carabinieri, intenzionati a controllare i tre, l’auto è ripartita a gran velocità rischiando di investire una persona. Ne è nato così un inseguimento durato circa 6 km e che si è concluso nel rione Don Guanella a Scampia. Qui i fuggitivi si sono fermati in via Labriola per proseguire la fuga a piedi.

Uno dei tre, il 26enne, è stato bloccato e arrestato. Nel suo zaino aveva centraline, flex e diverso materiale utilizzato verosimilmente per i furti d’auto. L’auto è stata sequestrata. Prosegue la caccia ai due complici.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO