mercoledì, Ottobre 22, 2025
HomeCronacaAfragola: Preso anche il secondo ladro della scuola "Aldo Moro"

Afragola: Preso anche il secondo ladro della scuola “Aldo Moro”

AFRAGOLA – Proseguono le attività di indagine dirette dal Dirigente Comandante Colonnello Antonio Piricelli relative al furto con scasso avvenuto tra giovedì e venerdì scorso presso l’Istituto Scolastico “Aldo Moro” di Afragola in via Ugo La Malfa.

I tre ladri, dopo aver scavalcato la recinzione e rotto una finestra, si sono introdotti all’interno dell’edificio scolastico. Compiendo razzia di qualsiasi cosa gli capitasse a portata di mani e infine, in segno di disprezzo, hanno defecato sui banchi di un’aula.

Dopo una serie di attività investigative e accurati controlli ed appostamenti la Polizia Locale ha identificato e fermato anche il secondo ladro accusato di furto, danneggiamento ed invasione di edifici. Ieri era stato fermato il primo.

Dalle attività poste in essere è stata recuperata una parte della refurtiva. Il ladro dopo gli atti di rito è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto, danneggiamento ed invasione di edifici. Proseguono le indagini per individuare il terzo componente la banda di ladri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO