“Viste le liste degli altri, se il popolo campano sceglierà di cambiare le sue sorti, dovrà scegliere per forza noi. Se, invece, sceglierà di galleggiare, allora potrà scegliere tutti i politicanti che ho visto nelle altre liste”.
Lo ha detto il candidato alla presidenza della Campania Stefano Bandecchi presentando i due candidati in lista a Napoli, Maria Rosaria Boccia e Vincenzo Guida. “Siamo contenti che la lista di Napoli sia già stata approvata – ha aggiunto il sindaco di Terni – e siamo convinti che la nostra sarà una campagna elettorale di qualità”.
Maria Rosaria Boccia, mi volevano tutti in lista tranne Fdi
“Mi hanno cercato tutti tranne Fratelli d’Italia per offrirmi una candidatura “sicura” ma io ho scelto di candidarmi con la Lista Dimensione Bandecchi, perché credo nel progetto politico di Stefano Bandecchi, che per me rappresenta il nuovo in un mondo politico chiuso e che non guarda al futuro della nostra comunità”.
Lo ha detto l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia in occasione della presentazione della sua candidatura alle Regionali in Campania stamattina a Pompei.
“Spero che sia una campagna elettorale trasparente – dice – che parli delle esigenze dei cittadini, anche se mi aspetto qualche colpo basso da chi è in difficoltà nel cavalcare i temi seri di questa terra. Penso – continua – ad esempio al disastro della sanità, alla scarsa capacità di veicolare cultura e turismo, penso alle politiche sociale abbandonate al loro destino, penso alla sicurezza ai trasporti pubblici. Questi ed altri temi – ha concluso – saranno quelli che tratterò ogni giorno nel corso dei miei incontri e dei messaggi che veicolerò tramite i social”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


