venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaQualiano: Donna di 35 anni accoltellata in strada, arrestato l'ex compagno

Qualiano: Donna di 35 anni accoltellata in strada, arrestato l’ex compagno

QUALIANO – Una donna di 35 anni è stata accoltellata in varie parti del corpo da un uomo.

È accaduto nella tarda serata di sabato 22 Novembre a Qualiano (Napoli), nei pressi del Parco Cerqua, dove sono intervenuti i Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania. La vittima, di nome Jessica, è ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale San Giuliano.

Non si conosce al momento l’identità dell’aggressore.

CATTURATO L’AGGRESSORE, È L’EX COMPAGNO 

È stato arrestato per evasione e tentato omicidio l’ex compagno della donna accoltellata la scorsa notte a Qualiano (Napoli).

L’uomo, 29enne, è stato identificato dai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano e catturato grazie alla testimonianza della vittima e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. L’uomo era già stato denunciato dalla donna per maltrattamenti e poi sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico.

La vittima resta in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO