AFRAGOLA – Questa mattina gli Agenti del Commissariato di Afragola, in provincia di Napoli, sono intervenuti in via San Marco per un ordigno di un bar.
I proprietari di un locale commerciale hanno rinvenuto all’esterno della saracinesca una bomba artigianale inesplosa. Dalle immagini delle telecamere pare si veda un individuo arrivare nei pressi del locale, piazzare l’ordigno e poi allontanarsi. A quanto pare dopo aver aver acceso la miccia e prodotto una fiammata, la bomba non è esplosa.
Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato. Questo è uno dei commenti pubblicati su Facebook: “E questa è diventata Afragola, commercianti che non possono svolgere le loro attività per colpa di qualche misero piccolo uomo.. Se così si possono definire.. siamo scese per andare al bar, e ci ritroviamo questa scena.. una bomba attaccata alla serranda.. mettendo in rischio ragazzi che lavorano onestamente”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


