CASANDRINO – Stanotte in via Michele Praus, nei pressi del parcheggio, hanno scaricato una grande quantità di rifiuti ingombranti: vecchi mobili smontati, un passeggino, secchi con residui di vernice.
Il responsabile è stato individuato e sanzionato. È importante sottolineare che avrebbe potuto evitare queste spiacevoli conseguenze consegnando tutto all’isola ecologica.
L’operazione di oggi è stata condotta dal luogotenente Massimiliano Russo, insieme alla Polizia Locale di Casandrino, guidata dal comandante Andrea D’Ambrosio, che ha effettuato gli accertamenti sul posto.
Casandrino non è terra di nessuno. La cura del territorio ci sta molto a cuore, e chi lo sporca deve sapere che ne risponde.
Da settembre intensificheremo i controlli, con la Protezione Civile e gli addetti alla raccolta, per contrastare l’abbandono dei rifiuti e aumentare la raccolta differenziata. Conferire correttamente i rifiuti è una questione di rispetto verso l’ambiente e verso chi vive questa città.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


