venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiHabemus Capa chiudono Settembrini in Music

Habemus Capa chiudono Settembrini in Music

Habemus Capa ospiti dell’ultima serata del Festival

Venerdì 7 luglio ore 20:30 a Caivano, in via Settembrini

Ingresso Gratuito

 

Habemus Capa saranno sul palco del festival: Settembrini in Music, venerdì 7 luglio dalle ore 20:30 in via Settembrini a Caivano per la serata conclusiva dell’evento.

La tribute band che omaggia la musica del cantautore e rapper pugliese Caparezza chiuderà questa prima edizione del Settembrini in Music, la nuova rassegna musicale dell’area a nord di Napoli.

Chiudiamo il festival con una tribute band d’eccezione- afferma Mario Castaldo, il promotore dell’iniziativa – gli Habemus Capa faranno divertire il pubblico della nostra rassegna, che con il suo spirito ha rianimato un pezzo di area a nord di Napoli” – conclude poi.

Il Festival

Settembrini in Music è stato un festival socio-culturale e musicale che ha valorizzato le tribute band, giovani gruppi musicali e artisti del cabaret.

Un ciclo di serate live organizzate dai commercianti e dai cittadini del quartiere di via Settembrini su proposta dell’Antico Bar Settembrini, storico punto di riferimento e di ristoro per tanti cittadini di Caivano.

Un’iniziativa socio-culturale che ha regalato al pubblico serate di assoluto svago e condivisione sociale.

Gli artisti

Gli Habemus Capa hanno suonato, oltre che in lungo e in largo per tutta la Campania, anche in Puglia, Abruzzo, Calabria, Molise, Basilicata e Lazio e ad oggi contano più di 160 live all’attivo.

Il loro live non si limita ad una semplice e fredda esecuzione dei brani e proprio per questo si servono di diversi oggetti e costumi di scena, inerenti al tema del singolo brano in scaletta.

Inoltre, in ogni singolo live, c’è parecchia interazione col pubblico e parecchia improvvisazione.

Membri del gruppo

Voce: Francesco Allegretto

Chitarra: Giuseppe Allegretto

Basso: Andrea Maisto

Tastiere: Maestro Giuseppe Leone

Batteria: Mario Iannicelli

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments