venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAmbienteGiappo Academy: arriva a Napoli la Scuola Professionale Giapponese

Giappo Academy: arriva a Napoli la Scuola Professionale Giapponese

  Il corso partirà a settembre 2017

 

Martedì 11 luglio si terrà l’inaugurazione di un’importante iniziativa a Napoli che vede coinvolte note realtà nell’ambito del food. Dalla partnership tra Città del gusto Napoli Gambero Rosso e Giappo Italia nasce Giappo Academy la prima scuola di cucina giapponese professionale.

Un progetto ambizioso per diffondere la cultura e la formazione professionale della cucina giapponese, sempre più richiesta sia da professionisti del settore che da appassionati.

Non solo formazione ma anche inserimento nel mondo del lavoro, grazie al consolidato progetto imprenditoriale di Giappo Italia e alla pluriennale esperienza della Città del gusto Napoli Gambero Rosso che vanta in assoluto un elevato tasso di placement per gli allievi all’ interno delle proprie scuole professionali.

Il corso PROFESSIONE CHEF GIAPPONESE sarà rivolto a coloro che vogliono intraprendere l’apertura di realtà imprenditoriali, a professionisti che vogliono semplicemente approfondire conoscenze e tecniche e a tutti gli aspiranti chef che vogliono specializzarsi in questo segmento.

I docenti saranno accuratamente selezionati dalla Gambero Rosso Academy tra i migliori professionisti giapponesi ed esperti del settore.

Il corso, in partenza a settembre 2017, prevede un intenso programma di attività teoriche e pratiche che spazieranno tra molteplici argomenti, trattando gli aspetti culturali, sensoriali e tecnici, per offrire una formazione completa e profonda.

Giappo Academy sarà anche corsi per appassionati, degustazioni, eventi e progetti divulgativi dedicati al mondo della cultura e cucina giapponese, nelle sue molteplici sfaccettature, che sempre più affascina curiosi, professionisti e appassionati.

Per info:

Città del gusto Napoli

Palazzo dei servizi – Interporto Nola

Email: commerciale.na@cittadelgusto.it

Tel. 081 311.98.00

 Giappo Academy

Via Orazio 80 – Napoli

scuola@giappo.com

Tel. 081 2404302

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments