venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiRosanna Lambertucci a "Positano Mare, Sole e Cultura"

Rosanna Lambertucci a “Positano Mare, Sole e Cultura”

Giovedì 13 luglio ore 21 a Positano (Sa)

Giovedì 13 luglio appuntamento con la rassegna letteraria “Positano Mare, Sole e Cultura” sulla terrazza dell’Hotel Le Agavi a Positano (via G. Marconi, 127) alle ore 21 con Rosanna Lambertucci, autrice de “La dieta per vivere 100 anni” (Mondadori) Paolo Crepet, autore de “Il coraggio” (Anteprima – Mondadori) e Gianluca Mech che indagheranno gli “Universi del benessere”.
Vivere a lungo non è sufficiente, ma soprattutto è importante vivere bene e in salute, attivando un circolo virtuoso capace di generare un atteggiamento positivo nei confronti dell’esistenza.
Perché anche la salute dell’anima può fare la differenza in un percorso verso l’eterna giovinezza.
La vita media si sta notevolmente allungando. Alcuni esperti ipotizzano, addirittura, che l’aspettativa di vita dell’uomo possa arrivare a 110-120 anni. Ma chi ci credeva fino a qualche tempo fa?
Oggi è una realtà: abbiamo degli ultracentenari che hanno dimostrato che questo è possibilespiega Rosanna Lambertucci – Lo confesso: non dico che voglio diventare proprio un’ultracentenaria, ma di arrivare a cent’anni me lo auguro, e voglio mettercela tutta per farlo!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments