lunedì, Maggio 27, 2024
HomeEventiMondo Marcio presenta a Napoli l'album: UOMO!

Mondo Marcio presenta a Napoli l’album: UOMO!

Martedì 12 marzo ore 18.00, il rapper Mondo Marcio sarà alla Feltrinelli di piazza Garibaldi, a Napoli, per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo album: UOMO!

Anticipato dai singoli “DDR (Dio del Rap)”, “Vida Loca” e “Leggenda Urbana”, il nuovo disco che segna il grande ritorno sulle scene di MONDO MARCIO è acquistabile in pre order -> qui

L’album ha come cardine il credere in sé stessi e il sognare in grande. Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, una dichiarazione d’amore a tutto ciò che la rende umana, quindi difettata, e perciò unica proprio perché difettata. Da qui il claim della copertina: eliminare i propri difetti significa rimuovere ciò che ci rende unici.

Prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami (production team che vanta crediti di Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane), Muzicheart e Fastlife  Beats di NY e lo stesso Mondo Marcio e mixato e masterizzato da Marco Zangirolami, contiene al suo interno importanti featuring tra cui la partecipazione della straordinaria Mina.

Con la leggenda della musica italiana il rapper canta “Angeli e demoni “, traccia n 7 dell’album che sta già avendo un discreto successo radiofonico.

Nel weekend di lancio dell’album è stato allestito alla Key Gallery di Milano un temporary store che racconterà Mondo Marcio a 360°: una full immersion di tre giorni dedicata a tutti i fan e gli appassionati del rapper. Inoltre, Mondo Marcio tornerà ad esibirsi dal vivo con il Rap God Tour in partenza il 1aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory). Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique).

A Napoli, Mondo Marcio incontrerà i fan martedì 12 marzo.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments