lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEventiLo spettacolo "Amore perduto" fa tappa al teatro Il Siparietto

Lo spettacolo “Amore perduto” fa tappa al teatro Il Siparietto

Amore perduto è uno spettacolo “comico ma non troppo, elegante ma non troppo, drammatico ma non troppo, frizzante ma non troppo, veloce ma non troppo, moderno ma non troppo, tradizionale ma non troppo, teatrale ma non troppo , bello ma non troppo, fatto da attori bravi ma non…“. Lo spettacolo si terrà il 5 e il 6 aprile (ore 21) e il 7 aprile (ore 18:30).

Di solito il pesce Grosso mangia il pesce piccolo ed è quello che pensa di fare il ricco editore Cesare Colonna con l’impiegato Augusto Catone quando lo invita ad una “cena tra amici”. Cesare ritiene Augusto inferiore perché strambo e vuole prendersi gioco di lui, ma prima di attuare il suo piano, giocando a tennis, viene colpito da una Lombaggine che lo obbliga a restare a casa e a non poter partecipare alla cena.
Il ricco e giovane editore prova ad avvisare Augusto ma è troppo tardi: se lo ritrova in casa e da quel momento succede l’inimmaginabile. Augusto, col tentativo di aiutare, complica sempre di più la situazione creando problemi invece di risolverli, fino a portare Cesare all’esasperazione e a cacciarlo. Augusto, però, mostra di avere ancora qualche carta da giocare, e ricorda a tutti che non bisogna essere superficiali e che , tante volte, l’apparenza può ingannare… Forse!

con Domenico Pinelli, Ciro Pauciullo, Tommaso Setaro, Camilla Bruno, Michele Civitillo, Mariangela Rinaldi.
Adattamento e regia: Ciro Pauciullo e Domenico Pinelli. 

Scene e costumi C.D.C. Fonica e Luci: Stefano De Luca

Costo del biglietto 15€ intero, 12€ ridotto under 25.

Info e prenotazioni: Teatro Il Siparietto 3737634652/Gigi +393382856402

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments