sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaSalerno: dodicenne costretta a filmarsi nuda

Salerno: dodicenne costretta a filmarsi nuda

Sì conoscono sui social, iniziano a scambiarsi messaggi e foto, fino a cominciare una sorta di relazione virtuale. Una storia piuttosto comune, se non fosse che in questo caso la protagonista è una dodicenne salernitana ingannata e convinta ad inviare video in cui pratica autoerotismo.

Il Tribunale per i minori di Salerno ha deciso la messa alla prova per il diciassettenne siciliano che – tra il settembre e l’ottobre dello scorso anno – ha adescato la ragazzina, revocando la misura cautelare disposta qualche mese fa dal gip Enzo Di Florio.

Il primo incontro tra i due è avvenuto su Facebook, in un gruppo per cantanti neomelodici. Lui la corteggia, fingendo un interesse reale per la ragazza, che pensa addirittura di essersi fidanzata. Ma in realtà cerca solo – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – di convincerla, mandandole anche foto dei suoi genitali, a filmarsi mentre si masturba per raggiungere il suo appagamento sessuale.

Le conversazioni online tra i ragazzi sono continuate fino a quando il padre della dodicenne di Salerno non si è reso conto di quanto stava succedendo.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO