venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPalma Campania, infastidito dalla musica spara in strada: un morto e due...

Palma Campania, infastidito dalla musica spara in strada: un morto e due feriti

Sabato di follia a Palma Campania. Un uomo non riusciva a dormire per la musica troppo alta proveniente dal bar-chalet sottostante al suo appartamento e, sceso per strada, ha incominciato a sparare.

L’uomo, un pensionato residente in via Trieste a Palma di Campania (provincia di Napoli), ha ferito il titolare Giuseppe Di Francesco, 67 anni, che è poi deceduto dopo l’arrivo in ospedale.

Gravemente feriti anche la figlia, ricoverata in prognosi in ospedale a Sarno, e il genero della vittima, ricoverato invece a Nola.

L’83enne è stato arrestato e condotto in carcere a Poggioreale, dopo essere stato trovato, in stato di shock, nel proprio appartamento. Gli è stata sequestrata l’arma utilizzata, una pistola semiautomatica modello “Guardian” calibro 9 regolarmente detenuta: aveva ancora un colpo in canna e uno nel caricatore.

Pare che, secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Palma Campania e della sezione operativa di Nola, l’anziano abbia esploso cinque colpi contro i gestori dell’attività, soccorsi poi dal 118, in seguito a una discussione particolarmente accesa.

In casa i carabinieri hanno trovato numerose altre armi, tutte denunciate: 5 fucili, una pistola semiautomatica Beretta “Px4 Storm”, una rivoltella Colt e circa 290 munizioni di vario calibro.

L’intera città è ora scossa per la morte di un commerciante conosciuto da tutti e ben voluto, sempre disponibile e allegro.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments