sabato, Gennaio 28, 2023
HomeCronacaLa scommessa di Balotelli: "Duemila euro se ti butti a mare con...

La scommessa di Balotelli: “Duemila euro se ti butti a mare con lo scooter”

Ha dell’incredibile l’ultima notizia riguardante Mario Balotelli. Il calciatore, in vacanza a Napoli, ha proposto una folle scommessa ad un uomo che si chiamerebbe Catello e che di mestiere farebbe il barista. “Duemila euro se ti butti a mare con lo scooter“, dice il calciatore, e a quanto pare l’uomo lo fa davvero.

La scommessa di Balotelli

Ad assistere alla scena ci sono numerosi spettatori. Tra questi delle ragazze, le cui voci vengono immortalate in un video in cui è ripresa l’ingloriosa scommessa che dicono “Te li teniamo noi i soldi!“. Anche il resto della folla incita l’uomo ad accettare, e così Catello si lancia a mare con lo scooter, che galleggia per un po’ e poi affonda lentamente, a pochi passi da turisti ed aliscafi che dovrebbero condurli a Capri e ad Ischia.

Quando riemerge per riscuotere la “meritata” ricompensa, il barista dice candidamente “Tanto, il mio scooter valeva appena 600 euro!“.

La vespa della discordia

La questione ha sollevato numerose polemiche: Mario Balotelli è stato accusato di favorire l’inquinamento. A queste polemiche il calciatore ha risposto con una storia su instagram, in cui, mostrando il motorino recuperato, scrive: “Filosofi… ecco a voi la vespa “inquinante” ripescata“.

Senza dubbio è un sollievo sapere che il motociclo protagonista di questa scommessa bislacca non giace sul fondale del golfo di Napoli, ma sorge, alla vista del video, una sola, domanda, essenziale: perché?

Nonostante la perplessità, possiamo dire che sia almeno una storia a lieto fine: nulla inquina il golfo di Napoli, Catello non si è fatto male e grazie alla scommessa di Balotelli ha guadagnato 2000 euro. Con tutte queste polemiche, il calciatore si sarà divertito? Ne valeva la pena? Ai posteri “l’ardua” sentenza.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments