sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaLa risposta al Samara Challenge: arrivano le principesse

La risposta al Samara Challenge: arrivano le principesse

Guanto di sfida lanciato al fenomeno che sta dilagando in tutta Italia. Da Salerno, infatti, arriva la risposta al Samara Challenge

Il fenomeno Samara potrebbe subire finalmente una battuta d’arresto. Se già ne erano state fatte delle parodie, tentando di esorcizzare degli episodi che non sempre hanno avuto risvolti positivi, ora da Salerno arriva una risposta più diretta e concreta. A chi si traveste da Samara, la protagonista del celebre film horror The Ring, gli abitanti di Salerno hanno deciso di rispondere con abiti di principesse.

L’idea nasce dalla Compagnia dell’Arte, che da anni realizza spettacoli per i più piccoli. Stanca di un fenomeno poco costruttivo, la Compagnia ha deciso di dare una risposta al Samara Challenge, e ha così scritto su facebook:

“La Compagnia dell’Arte combatte il fenomeno ”Samara Challange” scendendo in piazza con le principesse: perché i bambini devono vivere di sogni e non di paure. È accaduto oggi in pieno centro città dove la compagnia dell’arte-che da anni si occupa di regalare sogni attraverso favole-ha portato Cenerentola ad abbracciare grandi e piccini.

“La sfida è quella di fronteggiare questo fenomeno, a nostro avviso sciocco ed inquietante, con la purezza e dolcezza delle principesse. E chissà quante altre se ne incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni nella città di Salerno!”

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments