sabato, Maggio 4, 2024
HomeEventiYoga a Napoli: torna il festival a San Domenico Maggiore

Yoga a Napoli: torna il festival a San Domenico Maggiore

di Raffaele Accetta- Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna il Festival yoga Napoli.

La più grande manifestazione di yoga della città si terrà questo weekend, 21 e 22 settembre, nelle sale del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.

Per la sua terza edizione,  il Festival ospiterà a Napoli i più famosi maestri di yoga del nostro paese. L’obiettivo del Festival è di riunire a Napoli di anno in anno gli insegnanti, le scuole di formazione, le organizzazioni spirituali non presenti sul territorio campano. Con questa grande manifestazione la città diventa per due giorni la capitale dello yoga nazionale.

Le discipline presenti:

Ashtanga, Vinyasa, Anusara, Anukalana, Hatha, Yin Yoga, Iyengar, Yoga Ormonale, Yoga Sonoro con campane tibetane, Meditazione, Thai Massage e Acroyoga sono solo alcune tra le discipline presenti. Ci saranno poi conferenze sulla permacultura, la dentosofia, presentazione di libri e incontri con monaci della tradizione yoga.

Due giorni all’insegna dell’amore per lo yoga, la condivisione del sapere, ed il benessere di corpo, mente e spirito. Un evento da non perdere per gli amanti dello Yoga e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa meravigliosa e millenaria disciplina. La mission della manifestazione è: “Condividere”.

La manifestazione non ha scopo di lucro, i partecipanti per accedere a tutte le sale dedicate alla pratica per tutto il fine settimana devono versare la quota d’iscrizione all’associazione di 20 euro. (Info Giulia Gaorii Sodo al +39 328 7660099).

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments