venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaArrestati due casertani per uno stupro avvenuto a Milano

Arrestati due casertani per uno stupro avvenuto a Milano

Due cugini originari di San Felice a Cancello sono stati arrestati per uno stupro avvenuto dopo una serata in una discoteca a Milano. La violenza sessuale sarebbe avvenuta nell’estate del 2018.

Dopo la serata in discoteca, i due giovani avrebbero fatto salire sulla loro auto la giovane, che ha raccontato di essersi sentita stordita. Lo stupro sarebbe avvenuto prima in un casa e poi ancora in auto, mentre la riportavano nella sua abitazione. La giovane sospetta che quella sera gli aggressori le abbiano messo qualche sostanza nel cocktail che stava bevendo. Un minorenne, amico dei due cugini, avrebbe filmato lo stupro di gruppo con un telefonino.

Stando a quanto messo a verbale davanti agli inquirenti, la giovane aveva conosciuto qualche giorno prima il 26enne Francesco Ferrara. Il 32enne Antonio Massaro sarebbe invece imparentato con esponenti di un clan casertano e risulterebbe anche inserito in un programma di protezione. Gli arresti sono stati eseguiti ieri mattina. Il 26enne è detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e il 32enne a Milano. I due aggressori saranno interrogati dal gip domani.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments