venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaRegionali Campania, Carfagna su Caldoro: "Serve un candidato più forte"

Regionali Campania, Carfagna su Caldoro: “Serve un candidato più forte”

Credo che bisogna uscire dal vecchio schema De Luca- Caldoro, sarebbe la terza volta che noi proponiamo agli elettore il match De Luca-Caldoro. Si potrebbe avanzare una candidatura più forte, più popolare. E’ chiaro che più passa il tempo più è difficile che questo accada”. 

Sono le parole di Mara Carfagna, vice presidente della Camera dei deputati e personaggio di punta di Forza Italia, tanto di punta da essere, da lungo tempo, corteggiata anche da Italia Viva, nuovo partito nato a ridosso della scissione di Matteo Renzi dal PD.

Le denunce della leader, originaria di Salerno, pronuncia le parole di sfida alla prima riunione del comitato scientifico di Voce Libera:

“Credo – aggiunge – che anzitutto bisogna privilegiare il valore dell’unità della nostra coalizione. Gli alleati mostrano qualche perplessità riguardo al candidato espresso da Forza Italia, perplessità che anche io avevo avanzato se non altro perchè è una candidatura che gli elettori avevano già sperimentato e si sono già espressi, una volta con successo e una senza successo”. 

Un punto in comune quindi tra la Carfagna e Salvini, mai affiatati, ma concordi sul fatto che dopo la sconfitta in Emilia, il centrodestra per vincere abbia bisogno di candidati più forti.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments