mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEventiQuando l'amore è davvero dolce: Chocoliamo 2020 a San Valentino

Quando l’amore è davvero dolce: Chocoliamo 2020 a San Valentino

Chocoliamo, il festival del cioccolato sarà presente a Napoli a piazza Dante dal 12 al 16 Febbraio. Tante le attività previste per adulti e per bambini.

Chocoliamo sceglie Napoli

Chocoliamo è una rassegna fieristica dedicata agli amanti del cioccolato. Quest’anno la fiera avrà luogo a Napoli, a piazza Dante, e saranno presenti oltre trenta stand provenienti da tutta la nostra penisola.

L’evento aderisce al progetto “Scegli Napoli“, ideato da Flavia Sorrentino e che mira a valorizzare i prodotti delle aziende napoletane: non a caso, ai prodotti partenopei sarà dedicata un’intera area della fiera.

L’amore è una cosa dolcissima

L’evento avrà luogo dal 12 al 16 Febbraio. In virtù della sovrapposizione con la data di San Valentino, un occhio di riguardo sarà riservato ai prodotti ed alle attività dedicate alle coppie ed agli innamorati.

Tra le tante, Post-It hearts: coloro che partecipano al festival, potranno esternare i propri sentimenti su dei post it che costituiranno un grande mosaico d’amore.

Chocoliamo è un evento per tutti

Tuttavia, ci saranno attività per tutti: flashmob, laboratori e show-cooking per gli adulti che parteciperanno all’evento; per i più piccoli ci sarà invece tanta animazione.

L’ingresso è gratuito, e gli stand saranno aperti dodici ore, dalle 10:00 alle 22:00.

Non ci resta altro da fare che partecipare a questa dolce festa, lasciandoci andare a qualche peccato di gola da condividere, magari con la nostra dolce metà – oppure, con tutta la famiglia.

 

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments