lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCultura"Innamorati di Napoli", i 50 tour con guide d'eccezione per innamorarsi della...

“Innamorati di Napoli”, i 50 tour con guide d’eccezione per innamorarsi della città

“Innamoràti/Innamòrati di Napoli” è un’iniziativa del comune partenopeo dove si scoprono le bellezze della città, ma attraverso gli occhi e le esperienze di ciceroni d’eccezione

Da Enzo De Caro al sindaco de Magistris, passando per artisti e filosofi: saranno loro a fare da guide per le strade della città per il format “Innamorati di Napoli“. Le visite partiranno il 16 febbraio ed è possibile prenotarsi per queste visite d’eccezione a partire dal 6 febbraio.

Innamòrati di Napoli
I tour

È un format che si riconferma e che ha avuto molto successo negli ultimi anni e che la città ci chiede.

Sono le parole dell’assessore alla Cultura Eleonora de Majo alla presentazione del programma “Innamoràti/Innamòrati di Napoli” a Palazzo San Giacomo. Grazie all’iniziativa sarà possibile scoprire o riscoprire i luoghi più nascosti della città, in compagnia delle storie ed esperienze dei ciceroni d’eccezione. Le visite guidate sono del tutto gratuite, mentre saranno a carico dei partecipanti eventuali costi delle possibili entrate. I musei, però, rassicurano i turisti: ci saranno agevolazioni per coloro che prendono parte al progetto. Per partecipare alle visite di “Innamorati di Napoli” è necessario prenotarsi sul sito dell’associazione Guide Turistiche Campane, dove è possibile scoprire i temi e gli accompagnatori delle varie visite.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments