venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCaserta, confisca beni per affiliati ai Casalesi

Caserta, confisca beni per affiliati ai Casalesi

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha ordinato alla Dia di Napoli la confisca beni relativi a imprenditori casertani attivi nel settore edile e tecnologico. Raffaele Donciglio, 52 anni, Vincenzo Cangiano, 37 anni, Orlando Cesarini, 73 anni, Domenico Ferraiuolo, 68 anni, e Luigi Iannone, 42 anni, avevano consolidati rapporti con il gruppo Zagaria del clan dei Casalesi. Erano coinvolti nelle infiltrazioni camorristiche della gestione degli appalti all’interno dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

A marzo scorso sono stati condannati a pene che vanno dai sette agli otto anni di reclusione. I decreti di confisca beni seguono quelli di sequestro eseguiti tra il 2015 e il 2016. Hanno interessato beni che riguardano quote societarie di imprese operanti nel settore edile e delle forniture sanitarie. Nonché immobili nella provincia di Caserta e rapporti finanziari per un valore complessivo in oltre 6,5 milioni di euro.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments