sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPozzuoli, ragazzo 18enne denuncia parcheggiatore abusivo

Pozzuoli, ragazzo 18enne denuncia parcheggiatore abusivo

I giovani stanno incominciando a ribellarsi al sistema delinquenziale dei parcheggiatori abusivi. Il sito ‘Pozzuoli21’ riporta la notizia: durante la mattinata di ieri un ragazzo di Pozzuoli stava parcheggiando sulle strisce blu, quando poco dopo gli si avvicina un uomo che comincia a dare indicazioni e consigli sulle manovre. Al termine di queste ultime sollecita il ragazzo a scendere dalla vettura e dargli un compenso utilizzando la frase “Fammi prendere un caffè”.  L’avvenimento ha preso luogo in Largo Emporio, nella zona del porto di Pozzuoli.

Il giovane puteolano rifiuta e procede ad acquistare il ticket per il parcheggio. Ma l’uomo lo ferma una seconda volta, dichiaratosi ormai parcheggiatore abusivo, il ragazzo lo ammonisce quindi che se le sue insistenze fossero continuate si sarebbe rivolto alla Polizia. L’avvertimento fa scattare l’ira del parcheggiatore che minaccia il giovane dicendogli che si fosse rivolto alle autorità gli avrebbe spezzato le gambe. Maione non si dà per vinto e si rivolge al Commissariato per effettuare una denuncia così gli agenti di Polizia hanno condotto in arresto l’uomo che svolgeva attività di parcheggiatore abusivo.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments