sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaTony Colombo lascia lo studio di Giletti all'ingresso di Mr. Anonimo

Tony Colombo lascia lo studio di Giletti all’ingresso di Mr. Anonimo

Ieri sera Tony Colombo è stato nuovamente ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”. Il cantante neomelodico di origini palermitane si è nuovamente sottoposto alle domande del giornalista, il quale aveva fatto menzione circa gli invitati di discendenza camorristica al matrimonio del cantante con Tina Rispoli: “Ognuno ha il suo passato” è stata la risposta secca del cantante.

Improvvisamente, all’interno dello studio, ha fatto irruzione Mr. Anonimo, che era intenzionato a raccontare il passato del cantante neomelodico, ma prima che iniziasse a parlare, Tony Colombo ha lasciato lo studio televisivo.

Tutto organizzato a pennello contro di me, tutto studiato per buttare fango sul mio personaggio. Sono un uomo pieno di valori e sentimento, ho sudato per arrivare al mio successo. Caro Giletti, hai sempre cercato di mettermi in difficoltà, ma non ti è mai riuscito bene. Orgoglioso di essere quello che sono, io e mia moglie“, lo sfogo su Instagram del cantante.

Dopo l’abbandono dello studio da parte di Colombo, Mr. Anonimo ha dichiarato: “Tony, quando cantavo a Napoli, tu non eri conosciuto. Sono venuto qui pure a difenderti”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments