close
Cronaca

Napoli, Coronavirus: caso sospetto alla Federico II

Coronavirus
Coronavirus

Secondo indiscrezioni, giunte alla nostra redazione, ci sarebbe un caso sospetto di Coronavirus all’Università Federico II di Napoli. La facoltà in questione è quella di Architettura. 

I fatti

Un docente, rientrato da una conferenza tenutasi in Lombardia, avrebbe riscontrato sintomi influenzali, sottoponendosi al tampone. Questa mattina, due docenti dell’Università (che erano stati a contatto con il docente rientrato dalla Lombardia) si sarebbero messi autonomamente in quarantena, dopo aver saputo che il tampone del collega è risultato positivo. I suddetti docenti avrebbero dovuto adempiere alcune correzioni di un esame, ma hanno comunicato ai propri alunni la situazione di “rischio” in atto ed il conseguente rinvio dell’esame.

Il docente che sarebbe risultato positivo al Coronavirus, dopo essere rientrato dalla Lombardia, si sarebbe recato in facoltà nel corso della scorsa settimana.

Per l’ufficialità della notizia, come sempre, c’è da attendere il comunicato del Ministero della salute.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK LA BUSSOLA TV PER RIMANERE AGGIORNATO SU QUESTA E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DEL TERRITORIO CAMPANO. 

Tags : CoronavirusFedericoIInapoli

Leave a Response