sabato, Aprile 27, 2024
HomeCulturaIl Coronavirus non ferma il teatro NEST: al via la stagione "virtuale"

Il Coronavirus non ferma il teatro NEST: al via la stagione “virtuale”

Il nuovo decreto ministeriale per prevenire la diffusione del Covid-19 ha fermato temporaneamente la stagione cinematografica e teatrale in Italia. Il teatro NEST di San Giovanni a Teduccio ha dato il via alla “stagione virtuale“. Si parte domani con lo spettacolo Muhammad Alì. Lo spettacolo sarà visibile in diretta Facebook sulle pagina del Teatro Nest, degli attori in scena e non solo, il tutto il maniera GRATUITA. La comunicazione arriva dal profilo Facebook di Francesco Di Leva, uno dei fondatori del teatro Nest e protagonista del primo spettacolo della Stagione Virtuale.

l Nest Napoli est Teatro presenta la sua nuova Stagione virtuale.
RITORNO AL FUTURO.
Siamo nel 2060, ormai il Teatro si vede da casa, sugli smartphone, i tablet e da ogni supporto tecnologico. Le prenotazioni si effettuano on-line senza acquistare nessun biglietto, grazie al sostegno dello Stato Italiano che in questo 2060 (anno in cui ci troviamo) ha stanziato dei fondi per stipendiare tutti gli artisti Italiani, in modo da produrre continuamente cultura nel nostro paese. Gli artisti, in quanto dipendenti dello stato, devono recitare, cantare, fare spettacolo, cosi come hanno sempre fatto.
Gli spettacoli saranno visibili in diretta streaming sulle Pagine ufficiali Facebook e Istagram della
Compagnia Nest e sui profili privati e ufficiali degli artisti in scena. Francesco Di Leva e Pino Carbone @compagnianest
PRIMO APPUNTAMENTO
Domani sera, lunedi 9 alle ore 21
Francesco Di Leva e Pino Carbone
reciteranno dal divano di casa:
MUHAMMAD ALÌ
Affinché funzioni il meccanismo c’è bisogno di almeno 50 prenotati On line.
Aspettiamo le vostre adesioni. BASTA DIRE SOTTO AL POST CHE CI SARETE.
Un progetto Nest Napoli est Teatro


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments