venerdì, Aprile 19, 2024
HomePolitica+++Ultim'ora: De Luca sospende il concorso per i centri per l'impiego+++

+++Ultim’ora: De Luca sospende il concorso per i centri per l’impiego+++

“Riteniamo di dover rinviare il concorso per i centri per l’impiego per dare tranquillità a tutti quanti”

Sono le dichiarazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha pubblicato un video nel quale annuncia la sospensione del concorso per i centri per L’impiego”

“In campania sono in atto 2 concorsi: Piano per il lavoro per la Regione Campania e il Concorso per i centri per l’impiego – Ha spiegato De Luca – Mentre il concorso per il piano per il lavoro è finito, tranne che per 15 persone che hanno fatto ricorso e che svolgeranno la prova entro marzo. Il secondo concorso, per i centri per l’impiego, per il quale partecipano 61 mila concorrenti, ha visto svolte già 2 prove. per oltre 1547 partecipanti. 5 di questi 1000 provenivano dal nord, ma non da zone rosse, e tuttavia queste 5 persone hanno svolto il concorso in una sala separata. Nonostante ciò a tutti è stata misurata la temperatura ed erano presenti infermieri e polizia che hanno controllato le distanze dei banchi; era presente un gazebo dell’asl, è stata effettuata la disinfezione dei bagni, prima, durante e dopo.”

“il primo concorso è concluso, – Conclude De Luca  – quello per la regione piano per il lavoro, mentre il secondo viene sospeso, anche per utilizzare le forze mediche e quelle che controllano il concorso per contrastare l’emergenza”. 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments