mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCoronavirus: A Caserta muore donna di 80 anni

Coronavirus: A Caserta muore donna di 80 anni

Coronavirus: Muore una donna di 80 anni nel casertano. Soffriva di altre patologie. Era ricoverata in un centro con un altro caso positivo.

Sale il numero di morti in Campania che assieme ad altre patologie, sono risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di una donna di circa 80 anni che è morta all’ospedale di Caserta sabato mattina. La notizia della positività del tampone effettuato si è avuto post mortem.

La donna era monitorata da giorni, perché ricoverata nella stessa clinica di riabilitazione sempre nel casertano, del medico di Santa Maria Capua Vetere, ultrasettantenne, positivo al Coronavirus.

Tutto il personale sanitario è stato messo in quarantena dopo la positività dell’uomo con particolare attenzione alle persone che hanno avuto contatti con l’uomo.

L’anziana donna in questione, si aggiunge alle vittime del casertano, tra cui ricordiamo, infatti, il decesso dell’uomo di 46 anni di Mondragone, anch’egli positivo al Coronavirus ma sofferente anche di altre gravi patologie.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments