venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaBarra: devastato il Centro di Riabilitazione Madre Claudia

Barra: devastato il Centro di Riabilitazione Madre Claudia

In piena emergenza coronavirus, si registrano vari crimini sul territorio campano. Stanotte, la sede del Centro di Riabilitazione Madre Claudia a Barra è stata colpita da uno scasso che ha provocato ingenti danni. La notizia si apprende da un comunicato dell’Associazione Libera.

Il coordinamento regionale e provinciale di Libera, i locali presidi territoriali, sono vicini al Centro di Riabilitazione Madre Claudia (ex Centro Ester) di Barra per i vili attacchi subiti questa notte. In questo difficile momento gli sciacalli cercano di farsi strada ma non sanno che dall’altra parte c’è una comunità forte di uomini e donne che hanno combattuto e vinto lunghe battaglie per tenere aperto quel luogo e insieme a tutto il territorio supereranno anche questa.

Il centro aveva aperto il novembre scorso. Si tratta di un ambulatorio medico specializzato che sorge dalle ceneri dell’ex Centro Ester. Punto di riferimento per le prestazioni ambulatoriali di Barra e della periferia orientale di Napoli.

Non si tratta, comunque, dell’unico episodio criminoso avvenuto in queste ore sul territorio regionale. In piena emergenza sanitaria, si apprende che anche la sede dell’Associazione Giuseppe Veropalumbo di Torre Annunziata ha subito un tentativo di scasso.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments