martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaNapoli, Coronavirus: il negozio "Go Now" chiude e lancia una raccolta fondi

Napoli, Coronavirus: il negozio “Go Now” chiude e lancia una raccolta fondi

Dopo l’ultimo decreto ministeriale, i locali pubblici e gli esercizi commerciali che non forniscono beni di prima necessità hanno l’obbligo di chiusura alle ore 18:00. Molti di questi locali però hanno scelto autonomamente di chiudere  per cercare di arginare gli assembramenti e diminuire il rischio di contagio.

Luigi Atteo, proprietario di due negozi di abbigliamento siti in via Toledo, ha deciso di chiudere temporaneamente nonostante il mancato appoggio da parte dei commercianti della zona. Il commerciante ha inoltre deciso di lanciare una raccolta fondi, partita dalla sua pagina Instagram, a favore dell’ospedale Cotugno. (Per poter partecipare alla raccolta clicca QUI).

Luigi ha rilasciato ai nostri microfoni una dichiarazione per spiegare i motivi della sua scelta.

Premesso che rispetto qualsiasi scelta degli altri commercianti, ma i negozi  “Black love” e “Go Now” da domani chiuderanno fino a data da destinarsi. L’incolumità dei nostri collaboratori, delle persone che ci vengono a trovare, del popolo italiano e napoletano sono più importanti di un incasso di 15 giorni. Ci dissociamo da chiunque voglia rimanere aperto. Abbiamo tante spese, dato che ci troviamo in via Toledo con due locali dal fitto alto, 12 collaboratori, ma siamo disposti a fare questo sacrificio per risolvere questo problema. Abbattiamo tutti insieme questo grande mostro che ha colpito l’Italia e Napoli“.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments