lunedì, Aprile 29, 2024
HomePoliticaMastella furioso contro Salvini: "Se ne va a passeggio, è una vergogna"

Mastella furioso contro Salvini: “Se ne va a passeggio, è una vergogna”

“Se la foto, che oggi campeggia su alcuni giornali, che vede Salvini a passeggio con la fidanzata per le vie di Roma, senza mascherina e con aria da scampagnata al sole della Capitale, non è un fotomontaggio, se la foto è di ieri, come mi riferiscono fonti accreditate da me interpellate, è un episodio vergognoso“.

E’ quanto afferma Clemente Mastella, sindaco di Benevento, a Salvini che replica:

“Sono andato a comprare il pane”.

“Noi sindaci sottolinea Mastella – a pregare i nostri concittadini a non uscire di casa, a smazzarci per controllare il più possibile che nessuno giri come se fossimo a Pasquetta, e Salvini, disinvoltamente, va a passeggio senza precauzioni. Una autentica vergogna. Famiglie che fanno sacrifici a stare in casa. In case assai spesso piccole e con scarsissimi conforti; a vedere questa scena loro e tanti di noi siamo rimasti allibiti. I leaders veri – prosegue l’ex ministro – quelli che ho conosciuto nella mia lunga esperienza politica, avrebbero dato l’esempio, non il cattivo esempio. Se ne resti al Nord, non venga a contagiarci al Sud. Ma al Nord c’è sofferenza, paura, dolore, morti. No, meglio per lui Roma, il sole di Roma. Io resto a casa”.

“Critiche da Mastella? Sì, ieri sono uscito di casa con la fidanzata per fare la spesa, ho comprato pasta, affettato, pane, latte. Ho comprato italiano e questo chiedo di farlo pure a voi”

risponde Matteo Salvini, parlando in diretta Facebook.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments