venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaNapoli, messa e rosario sul terrazzo della chiesa: le parole di Don...

Napoli, messa e rosario sul terrazzo della chiesa: le parole di Don Gravino

Napoli, messa e rosario sul terrazzo della parrocchia. Ecco le parole di padre Franco Gravino, parroco della chiesa di Santa Maria della Salute.

A Napoli la creatività non manca mai, neanche in tempi come questi. Basta industriarsi un poco per poter rimanere uniti, seppur rispettando le ordinanze e le distanze. È proprio la voglia di stare uniti e “viversi” che ha dato l’input all’idea di padre Franco Gravino e padre Lorenzo Fedele, rispettivamente parroco e collaboratore della parrocchia di Santa Maria della Salute (Napoli, via Salvo D’Acquisto, quartiere Avvocata, limite Arenella).

Le iniziative della parrocchia avevano già fatto notizia (per saperne di più clicca qui). Dopo la programmazione delle messe in diretta su facebook, dopo la rubrica “Giovani…di Parola, in cui i ragazzi della Comunità MEG di Napoli20 leggono il Vangelo del giorno e dopo l’esempio degli stessi ragazzi che stanno andando a donare il sangue negli ospedali, padre Franco e padre Lorenzo si sono superati ancora una volta.

La notizia delle preghiere sul terrazzo della parrocchia ha fatto il giro del web e ha anche avuto il “placet” del cardinale Crescenzio Sepe, ma com’è nata l’iniziativa? Ecco le parole del simpatico padre Franco della parrocchia di Santa Maria della Salute: clicca qui

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments