martedì, Dicembre 10, 2024
HomeCronacaCoronavirus, a Caserta 6 guariti con Tocilizumab

Coronavirus, a Caserta 6 guariti con Tocilizumab

6 pazienti ricoverati per Coronavirus all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta sono guariti dopo il trattamento con il farmaco Tocilizumab. Il professore Paolo Maggi spiega che in tutto sono 8 i pazienti trattati con il Tocilizumab. “Sono già guariti 6 pazienti, di cui 5 dimessi e uno in divezzamento dall’ossigenoterapia”. Inoltre, i medici casertani hanno erogato uno dei pochi trattamenti in Italia con Remdesivir. Il paziente è stato estubato e si è negativizzato.

Parla di riscontri incoraggianti il commissario straordinario Carmine Mariano. “Nel nostro ospedale, dai primi momenti dell’emergenza Covid-19, ci siamo impegnati con tutte le nostre forze per affrontare adeguatamente l’epidemia. Siamo consapevoli che c’è ancora molto lavoro da fare, tuttavia in questi giorni registriamo i primi risultati della nostra fatica. Questi primi importanti risultati ci motivano a proseguire con sempre maggior impegno in un momento così difficile, senza troppi clamori, lontano dai riflettori, ma consapevoli di offrire una qualità assistenziale di valore”.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO