martedì, Dicembre 10, 2024
HomeCronacaCoronavirus, focolaio a Benevento in un centro di riabilitazione

Coronavirus, focolaio a Benevento in un centro di riabilitazione

Scoppia a Benevento un focolaio di Coronavirus. Ci sono 28 positivi tra pazienti e dipendenti nel centro di riabilitazione Villa Margherita. Di questi, 4 sono residenti di Benevento, 14 di comuni della provincia di Benevento e 9 non sono residenti nel Sannio. I tamponi sono stati eseguiti dopo che un paziente è stato trasferito all’ospedale di Benevento ed è risultato positivo. L’Asl ha disposto l’isolamento dei pazienti sintomatici e la sanificazione dei locali.

Nelle ultime ore i sindaci dei comuni d’origine hanno emesso avvisi rivolti a eventuali parenti che sono andati a visitare gli ospiti della struttura. Clemente Mastella ha avvisato che “i residenti e domiciliati che, per motivi di lavoro, visite mediche, visite ad ammalati o altro, si siano recati presso la struttura Villa Margherita di Benevento negli ultimi 20 giorni sono tenuti a comunicarlo immediatamente al proprio medico di base e al Comune di Benevento per ricevere comunicazioni sui comportamenti da adottare”.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO