venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCoronavirus, in Campania previsto azzeramento entro il 20 aprile

Coronavirus, in Campania previsto azzeramento entro il 20 aprile

Stando a quanto emerge dai dati statistici studiati e pubblicati dall’Istituto Einaudi per l’Economia e la Finanza, nel periodo compreso tra il 5 e il 16 maggio dovrebbe esserci l’azzeramento dei casi di Coronavirus Covid-19 in Italia.

Seguendo i dati che emergono quotidianamente da regione a regione, la prima regione italiana che dovrebbe uscire fuori dal contagio è il Trentino Alto-Adige (6 aprile), seguita da Liguria, Umbria e Basilicata (7 aprile), e poi da Valle d’Aosta (8), Puglia (9 aprile), Friuli Venezia Giulia (10 aprile), Abruzzo (11 aprile), Veneto e Sicilia (14 aprile), Piemonte (15 aprile) Lazio (16 aprile), Calabria (17 aprile), Campania (20 aprile), Lombardia (22 aprile), Emilia Romagna (28 aprile), Toscana (5 maggio).

Dati che lasciano ben sperare, in attesa dei bollettini dei prossimi giorni sull’andamento del Coronavirus Covid-19 in territorio nazionale.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments