lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaTorre del Greco, Coronavirus: altri 5 tamponi positivi

Torre del Greco, Coronavirus: altri 5 tamponi positivi

Picco di contagi registrato a Torre del Greco con altre 5 persone positive al Covid-19. Salgono a 49 le persone attualmente positive, di cui 32 in isolamento domiciliare e 17 ricoverati in ospedali. Bollettino preoccupante per Torre del Greco, tra le città più colpite dal Coronavirus. 

 

L’aggiornamento sui dati dei contagiati è stata data da Giovanni Palomba, sindaco della città: ”Dobbiamo continuare a restare a casa – ribadisce il primo cittadino – I dati ci dimostrano che siamo ancora in una fase attiva dell’emergenza epidemiologica per cui è necessario rispettare le misure restrittive imposte dall’autorità governativa. Il dato nazionale, da qualche giorno confortante, non ci autorizza a calare l’attenzione in un momento delicato e serio. Restare a casa è oggi un’espressione di rispetto per noi stessi e per l’intera collettività alla quale apparteniamo”.

Intanto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha richiesto maggiore presenza da parte dell’esercito sulle strade proprio di Torre Del Greco, ma anche di Casoria e Afragola, altre due città duramente colpite dal Virus.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments