sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaDe Luca rafforza i controlli a Pasqua e Pasquetta: "Multa e quarantena...

De Luca rafforza i controlli a Pasqua e Pasquetta: “Multa e quarantena per i trasgressori”

Vincenzo De Luca ha richiesto e ottenuto l’invio di 100 militari in Campania per rinforzare in controlli anti Coronavirus nell’area metropolitana di Napoli. Il governatore raccomanda a Comuni, prefetture, aziende, concessionari di trasporto di intensificare i controlli presso i caselli autostradali, stazioni, porti e aeroporti per garantire il rispetto delle disposizioni in vigore. Per i trasgressori sono previste multe e quarantena obbligatoria.

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha espresso più volte le sue preoccupazioni per un’eventuale rilassamento della popolazione in prossimità delle festività pasquali. Questa mattina in diverse zone della Campania sono stati segnalati assembramenti all’interno e fuori alcune pescherie. Tutti, in barba ad ogni decreto, si sono precipitati in strada per assicurarsi gli ingredienti per la classica zuppa di cozze del giovedì santo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments