giovedì, Maggio 2, 2024
HomeSenza categoriaIl Caso del Pascale e l'errore anacronistico: Le scuse della nostra Redazione

Il Caso del Pascale e l’errore anacronistico: Le scuse della nostra Redazione

La redazione de La Bussola, in segno di responsabilità e professionalità, si scusa con i lettori per l’articolo pubblicato il giorno 7 aprile 2020, denominato “Il Caso: Il pascale escluso dai fondi alla ricerca. De Luca lancia un appello”. 

La notizia riportata, come il Presidente Della Regione Campania stesso ha fatto notare con il suo post su facebook relativo all’8 aprile, risale infatti a circa un anno fa, non trovando riscontro alcuno con il presente. Inoltre, nel contesto odierno, in un clima già teso dove la sanità e le istituzioni si trovano a fronteggiare una situazione di difficoltà senza precendenti, riconosciamo che una simile notizia, pur senza la minima intenzione, ha il potenziale per rappresentare una ingiusta fonte di allarmismo sociale.

Per queste ragioni abbiamo provveduto a rimuovere la notizia non appena appresa l’infondatezza della stessa e ci teniamo a scusarci con i nostri lettori proprio in onore del vero, della correttezza e della responsabilità che contraddistinguono il nostro operato giornaliero nella missione di informare.

Ci teniamo pertanto ad incoraggiare i nostri lettori nel segnalarci inesattezze od errori nel quale è umano incappare al fine di migliorare il servizio che ci impegnano quotidianamente ad offrire, confidando nella buonafede altrui e del buonsenso di riconoscerla in noi stessi.

La Redazione de La Bussola.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments