venerdì, Maggio 17, 2024
HomePoliticaNapoli, I Municipalità. Revocato l'assessorato ad Angela Russo: "Valuto ricorso"

Napoli, I Municipalità. Revocato l’assessorato ad Angela Russo: “Valuto ricorso”

di Maria D’Angelo – Alta la tensione nella I Municipalità di Napoli (Chiaia-Posillipo-San Ferdinando), e più precisamente tra i ranghi di Forza Italia, dove il presidente forzista Francesco de Giovanni ha revocato l’assessorato ad Angela Russo. 

Al nocciolo della questione che avrebbe portato all’estromissione dell’ imprenditrice, stando a quanto ricostruisce Stylo24, ci sarebbe una questione di correnti interne al partito stesso. Secondo tale ricostruzione infatti, Angela Russo avrebbe pagato il prezzo della vicinanza alla forzista Mara Carfagna. 

Sulla base di tale estromissione, Angela Russo starebbe infatti pensando di presentare ricorso al Tar

“Vedremo, sto riflettendo al riguardo. Se ci sono i presupposti lo presenterò”

Commenta Angela Russo, aggiungendo:

Penso che ognuno abbia la libertà di fare le proprie scelte politiche. Detto ciò, voglio sottolineare che allo stato, io sono una esponente di Forza Italia, sono nata con FI, ho gatto la campagna al Senato sotto le insegne azzurre, i vertiti del partito mi hanno chiesto di candidarmi a Sindaco, sempre in quota Forza Italia, a Casoria, dove siedo all’opposizione”. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments