venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaNapoli, 14enne cade dal Balcone: Viva per miracolo dopo un volo di...

Napoli, 14enne cade dal Balcone: Viva per miracolo dopo un volo di 6 metri

Non sempre stare in casa vuol dire “essere al sicuro”. Adesso lo sa bene anche la ragazzina che viene definita da molti “miracolata”, proprio in virtù dell’enorme pericolo corso e della sua buona sorte. 

Stando alle ricostruzioni infatti, la 14enne di Torre Annunziata, per dinamiche ancora da accertare, è caduta dal balcone di casa fino al suolo, facendo un volo di circa 6 metri dal secondo piano dell’appartamento in cui vive. 

Trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, a Napoli. I medici del nosocomio partenopeo hanno constatato però il ‘miracolo’: la 14enne aveva infatti riportato esclusivamente la lussazione della rotula.

Le ragioni della fortunata caduta sarebbero, stando alle fonti, riconducibili ad un albero che avrebbe attutito la caduta della giovane. Fortunatamente quindi solo tanto spavento e la certezza di poter tornare presto a trascorrere una serena Pasqua in famiglia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments