venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaPozzuoli: dimesso dall'ospedale, muore con il Coronavirus

Pozzuoli: dimesso dall’ospedale, muore con il Coronavirus

Era ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli l’uomo che, dopo essere stato dimesso, ha perso la vita a casa sua.

Il tampone effettuato dopo la morte stabilisce che l’uomo, originario di Quarto, risultava positivo al Covid-19. A dare l’annuncio della morte dell’uomo è il sindaco di Quarto Antonio Sabino in un post su Facebook.

Oggi registriamo, purtroppo, un altro decesso in città per Coronavirus.
L’Asl mi ha appena comunicato che il tampone effettuato post mortem è risultato positivo.
Abbiamo già fatto scattare il protocollo.
Siamo vicini al dolore della famiglia e di tutti i suoi cari che assisteremo in tutte le procedure da adottare.
A loro vanno le nostre più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la comunità quartese.

La vicenda

L’uomo, ricoverato all’ospedale di Pozzuoli, presentava tutti i sintomi da Coronavirus, tuttavia sembrava che fosse in via di miglioramento e perciò è stato dimesso. Due giorni dopo, però, è sopraggiunto il decesso. Sebbene il test disposto sul cadavere abbia dato esito positivo, resta da definire se il Coronavirus abbia causato la morte dell’uomo o se essa abbia a che fare con altre patologie. Da chiarire anche le cause del contagio, probabilmente legate al focolaio che sta interessando i comuni vesuviani in questi giorni.

Intanto i sindaci di quattro comuni vesuviani chiedono a gran voce al Governatore De Luca la disposizione per la zona rossa. Preoccupati per l’espansione dei nuovi focolai che in questi giorni hanno visto il contagio di decine di medici ed infermieri, i primi cittadini auspicano ulteriori limitazioni affinché si contengano i contagi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments