venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCoronavirus, guariti tre cittadini a Castellammare di Stabia

Coronavirus, guariti tre cittadini a Castellammare di Stabia

Sono stati dichiarati ufficialmente guariti dal Covid-19 tre cittadini a Castellammare di Stabia: come si evince dal post pubblicato sui social dal sindaco Gaetano Cimmino, si tratta di un medico di 50 anni, di un operaio di 46 anni e di una ragazza di 24 anni, figlia tra l’altro di un cittadino stabiese deceduto nei giorni scorsi. Anche oggi, inoltre, non si sono registrati nuovi casi di Coronavirus in città.

Di seguito, le parole riportate dal sindaco Gaetano Cimmino: “State dimostrando grande maturità e senso di responsabilità, ma i riscontri positivi degli ultimi giorni non devono indurci a cantare vittoria. Il percorso è ancora lungo e complesso. Ed ora abbiamo l’obbligo di restare in casa e di evitare i contatti sociali, per proiettarci nel migliore dei modi verso la fase 2 della gestione dell’emergenza”.

“Per il quarto giorno consecutivo, intanto, non si registrano nuovi casi di Coronavirus in città. E il numero dei cittadini contagiati resta fermo a 35, di cui 18 tuttora positivi, 5 deceduti e 12 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono attualmente 71 persone. La polizia municipale, infine, ha controllato 183 cittadini, tutti muniti di regolare autocertificazione comprovante la valida motivazione per circolare in strada”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments