venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMilitare 33enne muore in un incidente sulla A2

Militare 33enne muore in un incidente sulla A2

L’incidente, avvenuto nella mattinata di oggi 22 aprile, è avvenuto all’altezza dello svincolo con Eboli. Inutili i soccorsi, ma ora si indaga sulla dinamica del sinistro.

Un militare di 33 anni originario di Maddaloni (Ce) ha perso la vita questa mattina in un incidente avvenuto sull’autostrada A2, in direzione dello svincolo per Eboli. Sul posto, i soccorsi non hanno potuto fare altro che estrarre il corpo senza vita del giovane dalle lamiere. Il militare, infatti, a causa di un colpo di sonno pare aver perso il controllo dell’auto che, capovolgendosi, lo ha ucciso. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, mentre la Polizia Stradale indaga sulle dinamiche dell’incidente. Pare, infatti, che nello scontro sia coinvolto anche un mezzo pesante. Mentre procedono le indagini, l’Anas ha già ristabilito la circolazione sul tratto di autostrada interessato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments